il procuratore Hussein Dhere ha chiesto la condanna a morte di 10 persone in relazione agli omicidi di quattro operatori umanitari, compresa l’italiana Annalena Tonelli, avvenuti tra l’ottobre 2003 e marzo 2004.
Leggi tuttoRobert Shields, 30 anni, condannato per l'omicidio di una donna in un sobborgo di Houston nel 1994, quando lui aveva 19 anni, è stato giustiziato in Texas, diventando la 12/a persona giustiziata nello stato quest'anno.
Leggi tuttodalla elezione a Presidente di Mahmoud Ahmadinejad, il regime dei mullah ha fatto ricorso a una forsennata ondata di esecuzioni pubbliche e condanne a morte, ha affermato in un comunicato il Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana (CNRI).
Leggi tuttoil rappresentante speciale del segretario generale dell'Onu in Iraq, Ashraf Qazi, ha chiesto oggi ai leader iracheni di rivedere la decisione di mettere a morte tre condannati legati al gruppo terrorista di Ansar al-Sunna.
Leggi tuttoil regime iraniano dei mullah ha impiccato due persone e ne ha condannate a morte altre nove, tra cui due donne. Lo ha reso noto il Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana che ha chiesto un’azione urgente della comunità internazionale perchè sia fermata l’ondata di esecuzioni in atto.
Leggi tutto